Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

venerdì 10 giugno 2011

Il Novara resiste al Padova. Basta il pari per la A.

Il Novara esce imbattuto dall' "Euganeo" prendendosi un vantaggio vitale nei confronti della rivale per la promozione in Serie A.
Il Padova è stato superiore ai piemontesi per lunghissimi tratti di gara trovando il palo in avvio con Cuffa e creando numerose occasioni ma questa volta il gol interno, abitudine consolidata per i veneti, non è arrivato.


Chance per El Sharaawy. Tiro debole.
Dopo l'occasione per l'argentino, infrantasi sul legno con una conclusione da fuori al 4', gli ospiti avevano cercato di rispondere con un imprecisa conclusione di Gonzalez sugli sviluppi d'un suo calcio piazzato due minuti più tardi.
Il baby-fenomeno El Sharaawy s'avvicina pericolosamente alla porta su triangolazione con Ardemagni ma serve a Ujkani un destro mollissimo a cinque minuti dal termine del primo tempo.
Nella ripresa i ritmi calano un pò ed i casalinghi vengono salvati dal solito immenso Cano che nega d'istinto il gol a Gonzalez, neo acquisto del Palermo, al 73'. Quattro minuti più tardi Ariel De Paula schiaccia alla grande verso la porta di Ujkani su imbeccata di Italiano, ma il portiere albanese, di ritorno dalla trasferta bosniaca della sua nazionale, si salva in corner a fil di palo.
Questo risultato costringe il Padova a sbancare il "Piola" nel match di domenica. L'impresa è fattibile anche in 120 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento