Affezionati lettori di Voce e passione e fedeli sostenitori della causa della onlus Rosangela D'Ambrosio, quest'oggi vi diamo una grande notizia: questo sabato a Milano avremo l'opportunità di ritrovarci per una serata di festa e beneficenza in favore dei bambini dei villaggi indiani che necessitano il nostro aiuto.
L'orario di ritrovo è fissato per le 19,00 in Via Ludovico il Moro al 173 per una grigliata che tra una salamella e l'altra ci guiderà al concerto della band
Alibi la quale suonerà per la nostra amica il nuovo brano
Angelo rosa.
 |
Progettazione della "Rosangela home". |
Con questo evento la Fondazione Rosangela D'Ambrosio celebra il suo primo anno d'attività in cui ha raccolto successi strepitosi tra le partecipazioni alle serate, l'attività web ed i fan di Facebook (
fan page Facebook) e le offerte fatte per i suoi obiettivi: finora sono stati raccolti complessivamente centomila €, dei quali i primi 20,000 sono stati investiti per la costituzione della onlus ed i restanti stanno andando nell'attuazione dei progetti.
Ricordiamo che la associazione sostiene anche le adozioni a distanza per le quali vi allego il link della domanda (
Modulo adozione).
Per adottare un bambino bastano 156 euro, meno di quelli che spenderemmo per la Playstation dei nostri figli, mentre in India i loro pari età muoiono di fame.
Basta davvero poco per aiutare ed ancora una volta vi chiediamo anche da questa piccola piattaforma una sentita partecipazione alla serata per stare insieme a fare del bene.
 |
L'autore e chitarrista Gabriele Ciambrone. |
La band Alibi inizierà il suo concerto alle ore 21,00 alternando i propri brani ad un repertorio prettamente legato agli anni 70 della musica italiana.
Trattenetevi quindi dopo la grigliata per stare pronti a cantare con noi.
Non ci resta che augurarvi buon divertimento.
Nessun commento:
Posta un commento