Con Sassuolo festeggia anche Verona che ritrova in A l'Hellas grazie all'ottimo lavoro di Mandorlini cui è bastato un punto contro l'Empoli per ottenere il secondo posto alle spalle di Di Francesco.
Il pareggio era scontato alla vigilia poiché i toscani con lo 0-0 finale hanno guadagnato la possibilità di giocarsi i play-off.
![]() |
Il presidente neroverde tiene la Coppa negli spogliatoi. |
Fiorillo e Berardi si fanno cacciare in una lite dove il portiere colpisce con una manata la punta di casa, mentre Boakye spreca la palla antidoto nel finale dominato dalle maglie gialle.
Il fortino casalingo regge fino al 95', quando Missiroli nell'ennesimo contropiede sfrutta le ultime energie per mandar la palla sotto la traversa e far esplodere il modenese.
La spunta il Brescia sul Varese per i play-off in una gara dove le rondinelle erano costretta ai tre punti ottenuti con le reti di Zambelli e Caracciolo. Il capitano segna in apertura di ripresa, dopo una rete annullata ingiustamente a Corvia in chiusura di tempo.
Sodinha al 68' sbatte sul palo ma Caracciolo va al tap-in per il meritato raddoppio.
Il Novara, già sicuro del play-off, pareggia col Lanciano, autore di un ottimo campionato e del gol del vantaggio con Falcinelli. Il pari è di Rubino.
Grosseto riparte dai baby: gol Fanciulli. |
A far compagnia al Grosseto il Vicenza, che raccoglie un inutile 0-0 contro la Reggina, e l'Ascoli, sconfitto allo scadere al "Tombolato" dalla rete di Baselli contro il Cittadella.
Bencivenga festeggia la rete vincente. |
Né vincitori né vinti al "Picco" dove Spezia e Modena si dividono la posta con le reti di Ardemagni e Sansovini.
Zaza non è bastato per il play-out. |
- Mercoledì 22 Maggio:
- Brescia-Livorno, ore 18,00;
- Novara-Empoli, ore 20,45.
- Domenica 26 Maggio:
- Empoli-Novara, ore 18,00;
- Livorno-Brescia, ore 20,45.
Nessun commento:
Posta un commento