Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

sabato 14 novembre 2015

Panucci ringrazia Vantaggiato: 2-2 col Vicenza

Al Picchi omaggio alla Francia con la bandiera.
Tutto nella ripresa al Picchi nell'anticipo di Serie B tra Livorno e Vicenza.
I veneti ci provano di occasioni nel primo tempo dove sono superiori ai padroni di casa ma l'unica giocata degna di nota è la punizione bomba di Modic contenuta in corner da Pinsoglio a 5' dal thé caldo.
La ripresa si apre invece con un gol annullato giustamente a Fedato che devia di testa su punizione dalla mancina di Schiavone ma lo fa da posizione di fuorigioco. E' comunque un segnale che al 54' si concretizza nella meravigliosa incornata vincente di Cazzola su cross da destra di Jelenic.
La gara si accende e Raicevic da vita al botta e risposta sfruttando una dormita della difesa miricea che concede a Cinelli di recuperare dal fondo un pallone quasi morto per il traversone vincente.
Giacomelli va vicino al vantaggio poco dopo ma il suo tiro è respinto in scivolata. D'Elia ribalta per davvero la gara al 65' con un diagonale sinistro dall'interno della'area di rigore.
La seconda infinita frazione vive un altro momento chiave al 72' su un corner respinto dalla difesa biancorossa che Vergara rimette in area per Vantaggiato il quale insacca sotto porta, troppo sotto nella fattispecie benché l'arbitro Maresca non si renda conto dell'offside.
La lucidità proverbiale del bomber sparisce in Raicevic per questo episodio con una gomitata a Ceccherini che gli vale il rosso diretto ma questa è anche l'ultima emozione di un match vissuto tutto in 45'.

Nessun commento:

Posta un commento