La stagione di PES 2019 sta per cominciare con la spasmodica attesa dei suoi fans che quest'anno potranno godere di un numero di licenze ben più elevato rispetto alle precedenti stagioni.
Konami ha infatti acquisito i diritti per il campionati di Belgio, Russia, Turchia, Svizzera, Danimarca, Portogallo, Scozia, Argentina e Cile.
Confermate anche Premier e Championship, Serie A e Serie B, Liga e Segunda Liga, Ligue 1 e Ligue 2, Eredivisie e Brasilerao.
Questi nuovi sette campionati sono stati introdotti nella speranza che l'afición dimentichi la perdita delle licenze ufficiali di Champions League ed Europa League. L'introduzione di queste leghe non è peraltro l'unica mossa di Adam Bhatti il quale è riuscito ad ottenere moltissime partnerships con club quali Arsenal, Liverpool, Milan, Inter, Monaco, Barça, Celtic, Rangers e Schalke con relative features e stadi. Il Borussia Dortmund aveva firmato originariamente salvo poi interrompere il contratto.
Sulla sponda sudamericana collaborazioni con River Plate, Corinthians, Sao Paulo, Palmeiras, Flamengo e Colo Colo.
Torna a nevicare nella simulazione calcistica di KONAMI, feature più volte annunciata, ma mancante da Pes6.
Moltissime le novità anche in modalità Master League e MyClub dove il sistema trasferimenti sarà nettamente migliorato e dove avremmo più allenatori per esperienza, personalità e posizione.
Il carattere dei giocatori sarà più tratteggiato per caratteristiche, oltre alle stelle vedremo anche i bad-boys. Potremmo inoltre tenere col nostro allenatore delle conferenze stampa.
Ma senza la Champions? Ci sarà la Coppa del Mondo per Club.
Molto spazio avranno anche i classic players con versioni speciali, come la David Beckham version, e con il medesimo giocatore riprodotto per più ere.
Tra gli assi presenti Nedved, Vieira, Maldini, Del Piero, Dinho, Roberto Carlos, Gerrard, Owen, Salas, Figo e Maradona.
Ieri la demo, il 30 Agosto la pubblicazione. Buon PES a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento