L'Hellas supera il Sassuolo per 4-2. Caprari apre le marcature, poi triplo Barak.
Golazo di Scamacca che è sempre più speranza mondiale azzurra.
L'Hellas si riscatta alla grande dopo il k.o. rimediato dalla Salernitana al Bentegodi e vince una partita spettacolare al MAPEI contro il Sassuolo.
Avvio veemente degli scaligeri che sono pericolosi in mischia prima con un cross di De Paoli al 6' poi all'11 con Chiriches e Barak più volte vicini al tiro da due passi.
Su lancio di Lazovic arriverbbe l'1-0 di Gunter di testa al 15' ma la rete è annullata dal VAR per offside.
Raspadori cerca l'eurogol al 30' da metà campo costringendo Montipò ad alzare in angolo. Sul corner arriva il cross di Lopez per Ferrari che di testa spedisce incredibilmente alto da due passi.
Appena si riaffaccia in avanti l'Hellas però la sblocca con un diagonale di Caprari su assist di Barak al 37'. Proprio Barak bissa grazie ad una carambola al 44'. L'esterno si divora a porta vuota il 3-0 al 52' e Scamacca riapre la sfida un minuto più tardi con una girata volante spettacolare su assist di Kyriakopoulos. Lo stesso terzino manda Barak dal dischetto al 57' per il 3-1.
Il 77 del Sassuolo si riscatta alla grande spaventando prima Silvestri con un bel destro a giro da fuori e servendo poi al 67' a Defrel la palla dell'1-3 insaccata di testa.
I neroverdi ci provano nel finale ma nell'ultimo dei 5' di recupero lasciano solo Barak che scavalca Consigli con un pallonetto che vale il 4-2 finale.
Nessun commento:
Posta un commento