Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

venerdì 14 gennaio 2022

Con o senza Lapadula il Benevento c'è. Monza ko, Strega seconda col Brescia

Il Benevento cala il tris sul Monza. Follia dei brianzoli che giocano in 9 tutta la ripresa.


Non solo Lapadula per il Benevento che si prepara nel migliore dei modi a far a meno del puntero tico in odore di approdo in Serie A, sponda Cagliari o Samp.
Senza l'attaccante più importante, ci pensa Roberto Insigne a sbloccare il match di recupero contro il Monza: il fratello di Lorenzo realizza l'1-0 in fuga su tocco di Tello al 7'.
Letizia fa rimediare il doppio giallo a Mazzitelli al 27'. Il Monza resta addirittura in 9 al 36' quando D'Alessandro stende Moncini al limite dell'area. Il raddoppio arriva poco dopo quando al 40' Calò calcia un corner da destra e Tello trova la sponda di Moncini per insaccare alle spalle di Di Gregorio.
Proprio Tello però regala con una smanacciata in area il penalty con cui Valoti accorcia all'alba della ripresa. I sanniti la richiudono con Gabriele Moncini, a segno dopo 18 mesi al minuto 65, su cross di Masciangelo da sinistra.
Il Benevento aggancia il Brescia al secondo posto in graduatoria, il Monza ancora una volta dimostra la sua discontinuità e le sue lacune come squadra.

Nessun commento:

Posta un commento