Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 12 gennaio 2022

I campioni in carica dell'Algeria fermati dalla Sierra Leone a reti inviolate

Scena muta per l'Algeria che si presenta con uno 0-0 da campione in carica contro la Sierra Leone.
Alhaji Kamara per poco non gela Rais M'Bohli già dopo un minuto su leggerezza di Atal: un segnale di un pomeriggio non favorevole per le volpi del deserto.
La risposta di Slimani un minuto dopo con dribbling sul portiere Kamara (omonimo della punta dei Randers) finisce sull'esteno
Ancora pericoloso l'attaccante Kamara con un bel taglio al 6'. I meno quotati convincono di più e sono pericolosi a metà tempo su un piazzato dalla trequarti con Bangura e lo stesso Kamara a staccare.
Feghouli da la scossa a fine tempo impegnando in uscita il portiere rivale, ma sono ancora i giocatori della Sierra Leone a rendersi pericolosissimi con la girata vincente di Kei Kamara che viene annullata per fuorigioco.

Caulker decisivo nella Sierra Leone
L'occasione capitale per le volpi arriva al 66' col neo-entrato Bendebka (in luogo di uno spento Brahimi) ma Caulker cancella un gol fatto. Nel finale è comunque assedio ed all'85' è l'altro entrato Benrahma a mangiarsi il gol del match. Nei 6 di recupero ancora decisivo Momo Karama sullo spunto di Bensenbaini e sulla zuccata di Bounedjah.
I Leone Stars, tornati a giocare una fase finale del torneo continentale, strappano dunque un prezioso punto senza demeritare con la presenza fondamentale di Caulker su autorizzazione della FIFA dopo aver disputato una gara valida con la nazionale inglese, un precedente che fa storia e scrive una grande pagina per l'undici di John Keister.

Nessun commento:

Posta un commento