Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

sabato 28 agosto 2010

Il Chelsea vola. In Germania Diego segna ma perde come il Bayern.




Rooney torna in gol. (by Gazza)
Ancellotti conferma di parlare un ottimo inglese mettendo in cantina altri 3 punti su altrettanti matches giocati nella sua seconda stagione al Chelsea, dopo il titolo dello scorso anno.

I "blues", di scena allo "Stamford Bridge", contengono lo spettacolo delle prime uscite (vincenti in modo tennistico con due 6-0) facendo due reti allo Stocke City. Prima che i londinesi sblocchino la gara Sorensen para un rigore a Lampard. Poi Malouda spacca la gara. Drogba va in rete dal dischetto dopo un fallo dello stesso portiere danese su Anelka.
Il Manchester non regala sorprese e supera 3-0 il West Ham, con reti di Rooney (era ora!) su rigore, Nani e Berbatov.
Sorpresa negativa il Tottenham che riabbraccia Cudicini ma cade in casa per mano del Wigan, fin qui disastroso. Il venezuelano Rodallega basta e avanza per gli Athletics.

Diego-gol ma l'esordio è amaro.
Diego gode dell'aria del ritorno a casa, quella Germania dalla quale era arrivato alla Juve, per partire in quinta e trovare il gol all'esordio col Wolfsburg; però i verdi di McLaren vanno k.o. partendo da un triplo vantaggio.
Dzeko fa 2-0, poi l'ex Juve pare chiudere i conti in casa col Magonza; ma gli ospiti segnano con Rasmussen a fine primo tempo e ribaltano tutto nella ripresa fino al clamoroso 4-3 (Soto, Schurrle e Szalai).

Male per i lupi che non sfruttano così l'inattesa caduta del Bayern campione registratasi ieri al "Fritz Walker stadion" dove il Kaiserslautern, subito graziato da Mueller, ha messo k.o. i detentori del Meisterschale in un minuto, con le reti di Ilicevic e Lakic dal 36' al 37'.
K.o. interno anche per lo Schalke superato per 2-1 dall'Hannover. Con una doppietta d'Arnautovic il Werder batte 4-2 il Colonia, mentre l'Amburgo sbanca per 3-1 Francoforte. L'Hoffenheim riesce ad espugnare l'ostico campo del Skt. Pauli con una rete del ghanese Vorsah in chiusura. Norimberga 1-2 Friburgo.

Domani il resto del programma di entrambi i campionati.

Nessun commento:

Posta un commento