Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

martedì 31 agosto 2010

Il Milan non si ferma più. Robinho se Borriello alla Juve?

Robinho, in attesa di
fuggire dai Citizens.
La prima giornata di campionato ha portato notizie importanti anche dall'esterno dei campi, tra le quali spicca quella dell'ingaggio da parte del Milan di Zlatan Ibrahimovic.
Avrete notato la scelta di non perder tempo per raccontarvi le parole delle svedesone che, ben curando in modo oculato i propri affari, ha parlato di sorriso ritrovato piuttosto che di portafoglio gonfiato.




La notizia infatti non è Ibra; bensì è l'atteggiamento della società rossonera sul mercato che fa pensare ad un Berlusconi in clima natalizio verso i propri tifosi. Ultime voci (fonte Gazzetta) parlano di un possibile approdo a Milano di Robinho che ha concluso il suo prestito al Santos tornando al City di Mancini dove si trova in realtà solo parcheggiato e privo di motivazioni.
Per portare a "San Siro" l'asso brasiliano i rossoneri dovrebbero privarsi di Marco Borriello per il quale c'è già un accordo con la Juve, vista l'emergenza bianconera per l'infortunio ad Amauri e l'ultimo di Martinez.
Camoranesi (33), tanta
classe quanti infortuni.
Per i bianconeri invece in uscita c'è Camoranesi che dopo le recenti difficoltà ad accasarsi in un nuovo team (vedi Birmingham) pare prossimo ad un trasferimento allo Stoccarda.
Buon per la Juve che ha già ceduto all'Alicante un altro senatore a fine carriera come Trezeguet.
Mentre dall'Inghilterra si vede Tourè (Arsenal) prossimo giocatore di Del Neri.

Il Brescia è attivissimo e si garantisce Daprela (West Ham) e Angelo e proprio dalla vecchia Signora preleva Zebinà; mentre il Napoli ha già chiuso per Yebda (smentito l'ingaggio di Inler) e Sosa.
Colpo a sensazione del Chievo che mette sotto contratto l'ottimo Gelson Fernandes, apprezzabilissimo centrocampista elvetico.
Il Genoa forza ancora le casse societarie: arriva Kaladze.L'Udinese sta per prendersi il merito di riportar in patria un grande talento italiano: Enzo Maresca.

Nessun commento:

Posta un commento