Robinho, in attesa di fuggire dai Citizens. |
Avrete notato la scelta di non perder tempo per raccontarvi le parole delle svedesone che, ben curando in modo oculato i propri affari, ha parlato di sorriso ritrovato piuttosto che di portafoglio gonfiato.
La notizia infatti non è Ibra; bensì è l'atteggiamento della società rossonera sul mercato che fa pensare ad un Berlusconi in clima natalizio verso i propri tifosi. Ultime voci (fonte Gazzetta) parlano di un possibile approdo a Milano di Robinho che ha concluso il suo prestito al Santos tornando al City di Mancini dove si trova in realtà solo parcheggiato e privo di motivazioni.
Per portare a "San Siro" l'asso brasiliano i rossoneri dovrebbero privarsi di Marco Borriello per il quale c'è già un accordo con la Juve, vista l'emergenza bianconera per l'infortunio ad Amauri e l'ultimo di Martinez.
Camoranesi (33), tanta classe quanti infortuni. |
Buon per la Juve che ha già ceduto all'Alicante un altro senatore a fine carriera come Trezeguet.
Mentre dall'Inghilterra si vede Tourè (Arsenal) prossimo giocatore di Del Neri.
Il Brescia è attivissimo e si garantisce Daprela (West Ham) e Angelo e proprio dalla vecchia Signora preleva Zebinà; mentre il Napoli ha già chiuso per Yebda (smentito l'ingaggio di Inler) e Sosa.
Colpo a sensazione del Chievo che mette sotto contratto l'ottimo Gelson Fernandes, apprezzabilissimo centrocampista elvetico.
Il Genoa forza ancora le casse societarie: arriva Kaladze.L'Udinese sta per prendersi il merito di riportar in patria un grande talento italiano: Enzo Maresca.
Nessun commento:
Posta un commento