Ibra, solo una stagione in Catalogna |
Sarà invece subito in campo per la Juventus Fabio Quagliarella arrivato da due giorni e già chiamato all'esordio per l'infortunio di Amauri e pagato 15 milioni (più 5 futuri) grazie alla cessione di Diego al Wolfsburg.
La Juve sicuramente deve però ancor cercare un terzino, sul cui nome si attendono indicazioni precise (Criscito non sembra più interessare) data la cessione di Bocchetti al Rubin.
L'Inter esordirà lunedì, causa match ravvicinato con l'Atletico, a Bologna con la consapevolezza di non poter più acquistare Mascherano, oggi lo ufficializzarà il Barca, e di poter aver Kuyt ma rinunciando a farlo giocare in Europa fino a Febbraio.
Pazzini oscilla tra Germania e Spagna dove McLaren al Wolfsburg e Mourinho al Real lo vogliono per aver uno strepitoso centravanti.
Il Cesena attende Budan e Gabionetta, ma spera di convincere Jimenez. Halfredsson interessa per uno scambio di terzini con De Feudis. Bologna ancora in difficoltà per Perez, mentre il Lecce sta cerca il colpo a sensazione Clerc, terzino svincolato dal Lione. Rinaudo è più vicino al Bari.
Il Brescia insiste per Zebinà ma chiede ai pugliesi Angelo, mentre l'Udinese acquista dal Palmeiras Thiago Armero facendo pensare all'approdo di Inler a Liverpool.
Roma attiva in uscita con Antunes (ai russi del Kavala) e Julio Baptista cercato da Galatasaray e Schalke.
Il Palermo (acquisiti dopo la sfida col Maribor Ilicic e Bacinovic) stringe per Behrami.
Nessun commento:
Posta un commento