Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

venerdì 3 settembre 2010

U21: Soriano tiene la fiammella accesa.

Casiraghi by Gazzetta.
Roberto Soriano è il tocco di concretezza che mancava all' Under di Casiraghi nel cammino verso l'europeo di categoria ed oggi gli azzurrini hanno vinto la prima gara da dentro o fuori con la Bosnia grazie ad una rete del doriano cresciuto in Baviera.

Il successo di Sarajevo porta la nazionale minore al primo posto del suo gruppo col Galles (a 13 punti) con una lunghezza di vantaggio sull'Ungheria. Proprio i magiari sabato se la vedranno con i gallesi sperando da parte nostra in un pari visto che abbiamo una partita in meno da giocare, prima di chiuder il nostro cammino proprio contro i britannici martedì.

Oggi intanto si è vista una buona Italia che di fronte alle difficoltà ha reagito con la calma sapendo d'esser più forte dei casalinghi, salvati più volte da Sehic dopo un primo tempo privo di rischi.
Il portiere bosniaco, già nel giro della nazionale maggiore, prima è stato graziato in apertura di ripresa da un colpo aereo di Paloschi, poi è stato bravissimo su Marilungo appena entrato e a tu per tu con lui; ma nulla ha potuto sulla bella azione che al 76' ha regalato a Roberto Soriano il sospirato 1-0 in contropiede e l'opportunità di non mancare clamorosamente la qualificazione.

Nessun commento:

Posta un commento