Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 24 ottobre 2010

Una BOYATA condanna il Mancio. Acuto "reds".

Hart diventa protagonista dopo il rosso.
Purtroppo per il suo City il k.o. nel big match con l'Arsenal è arrivato nel momento meno opportuno della Premier Leauge, ora che i "citizens" potevano iniziare a volare; ma a scusare la sconfitta c'è un validissimo motivo che è l'inferiorita numerica che il Manchester City affronta praticamente da subito per il fallo da ultimo uomo di Boyata su Chamack (5° minuto).
Nasri da il vantaggio ai "gunners" al 20' con un pallonetto su Hart che è super pochi minuti dopo nel negare il raddoppio ad un Fabregas fino ad oggi infallibile dagli 11 metri.
Il regista iberico si vendica mandando Song in porta per il 2-0 al 66' e Bendtner chiude i giochi allo scadere. 3-0 al "City of Manchester".

Kyrgiakos abbraccia Torres.
Una doppietta di Hernandez manda il Manchester davanti ai cugini. Gli uomini di Ferguson espugnano il campo dello Stoke proprio grazie al messicano, abile a rimediare al pareggio momentaneo di Tuncay.
Dopo la vittoria per 2-0 del Chelsea di ieri sul Wolwes, sorride il Liverpool che batte il Blackburn per 2-1 con Kyrgiakos ed il ritorno in gol di Torres.
Finito l'incubo della zona retrocessione.

Nessun commento:

Posta un commento