Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

lunedì 8 novembre 2010

Balotelli non cambia mai: doppietta e rosso pesantissimo.

Mario Baruwah Balotelli ha grande voglia al suo rientro dall'infortunio nei "citizens" e così trascina gli uomini del Mancio nella vittoria sul Bromwich di Di Matteo. La sua doppietta viene sminuita da un cartellino rosso che "Supermario" rimedia per due interventi ravvicinati da giallo, entrambi assai rudi.
Per lui squalifica proprio in vista del derby, con lo United che ha ieri battuto in extremis i Wolwes (2-1 con doppietta di Park), mentre il Bolton affondava lo spavaldo Tottenham di Bale per 4-2.

Il Liverpool porta male ad Ancelotti, il cui Chelsea cade 2-0 ad "Anfield". La notizia migliore per i "reds" è che Torres ha cominciato a ricrdarsi come si fa gol visto che è stato lui a bucare Cech in entrambe le occasioni.
Spettacolare il gol del raddoppio nel finale; ma i reds sono a -10 dalla vetta.
Cade 1-0 l'Arsenal in casa con il Newcastle, sorpresa del torneo, che s'impone con la rete di Carrol.


Botta e risposta in Spagna tra Barcellona e Real.
Prima il team catalano si sbarazza del Getafe con i suoi talentuosissimi attaccanti. Reti per Messi, Villa e Pedro. Poi il Real risponde infliggendo un 2-0 ai cugini dell'Atletico griffato Carvalho-Ozil.
Resta in testa il Mou con Guardiola ma a -2 c'è il Villareal che dopo lo svantaggio col Bilbao fa 4 reti, mandando a bersaglio anche G. Rossi.

In Germania il Dortmund va a +4 sul Magonza, il cui incantesimo sembra essersi spezzato.
Il team della Westfalia, dopo il 3-3 tra Gladbach e Bayern di ieri, straccia per 4-0 l'Hannover in trasferta (Kagawa, Barrios, Lewandowsky e Kuba) mentre lo Stoccarda schiaffeggia il Werder Brema con un 6-0.
Leverkusen di rimonta sul Kaiserslautern, battuto 3-1.

Nessun commento:

Posta un commento