Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

martedì 2 novembre 2010

Vita dura per il Siena in Bwin. Il Sassuolo ha più sete. Ne ha anche il Toro.

Da ieri sera la Serie B è molto meno aperta per la lotta al primato rispetto a quanto si potesse immaginare.
Non per merito ma per colpa del Siena che dovrà masticare un bel pò di panforte per recuperare 6 punti al Novara, visto il gioco espresso dai torinesi in questo periodo.
Da contraltare la formazione toscana concede una rimonta al Sassuolo nel recupero buttando via tre punti e scivolando lontano dalla rivale.


Sasa Bruno scuote i suoi.
Il Sassuolo al "Braglia" è costretto a vincere perchè la classifica neroverde parla di un ultimo posto solitario e Bruno rincuora subito i suoi marcando l'1-0 nel giro di 4 minuti. 120 secondi dopo Reginaldo riporta in parità gli ospiti, però Bruno va a segnare il nuovo vantaggio modenese dal dischetto per fallo di Rossettini su Catellani al 18'. Calaiò rende vana, grazie ad un altro penalty, anche questa marcatura dell'esperta punta avversaria nella ripresa. Poi l'ex Napoli fa doppietta a 8 minuti dalla fine.
Quando i tre punti sembrano in cascina Noselli si scuote dai numerosi errori di mira e trafigge Iacobucci. La beffa diventa totale con la zampata di Musacci all'ultimo istante per il 4-3 neroverde.

Si rialza il Toro che sfrutta questa volta in modo positivo l'effetto altalena. I granata inguaiano l'Ascoli dopo essersi messi da soli in difficoltà grazie al maldestro Angelo Ogbonna che fa carambolare su Moretti il pallone del vantaggio esterno appena dopo il superamento del primo di gioco.
Pur essendo ancor distante il Natale pare esser serata di regali quella dell' "Olimpico" e Guarna manca la presa su un cross di Iunco al 27' confezionando l'1-1 per Sgrigna.
Il Torino dimostra di voler la vittoria nel secondo tempo e a causarla è proprio Iunco che questa volta sfrutta la punizione del compagno per la gioia personale al 66'. Stavolta anche se Bianchi non segna il Toro vince. Brutte notizie per Gustinetti che con un punto in 7 gare rischia l'esonero.

Nessun commento:

Posta un commento