Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 23 febbraio 2011

Julio Cesar firma una papera pesante a "San Siro".

Mario Gomez decide il remake della finale della scorsa edizione firmando un successo pesantissimo per il Bayern al "Meazza" quando la gara sembrava finita.
A dar una mano a Van Gaal, la cui squadra si conferma più propensa al gioco offensivo concludendo verso la porta avversaria per il doppio delle volte rispetto ai nerazzurri, ci pensa Julio Cesar il quale è insolitamente protagonista d'una goffa respinta su conclusione dal limite di Arjen Robben, già più volte insidioso durante il match nel tentativo di smaterializzarsi tra i difensori di Leonardo.

Stasera i miracoli li fa Kraft!
L'Inter che aveva iniziato dal Bayern l'avventura fantastica del triplete è un sogno da conservare tra le più belle realizzazioni calcistiche del secolo; ma l'atmosfera di gloria nerazzurra quest'anno è meno densa perché quanto realizzatosi con Mou resta irripetibile.

Forse coscio di questa realtà Ranocchia calcia a lato l'1-0 dopo sessanta secondi.
Luis Gustavo, neo acquisto del Bayern post-Madrid, costato 18 milioni di euro mette paura a Julio Cesar prima con un grande sinistro di poco a lato, poi con una botta deviata da Ranocchia che quasi s'infila all'incrocio.
Nel brillantissimo primo tempo Cambiasso ha un'occasione d'oro su assist di Eto'o ma si fa sbarrare la strada da Kraft, mentre Ribery colpisce una traversa di testa.
Poi il portiere del Bayern, riserva di Butt fino a pochi mesi fa, compie un miracolo su Eto'o gettandosi in controtempo a salvare su una sua conclusione a botta sicura.

Julio Cesar stavolta ha toppato!
Il secondo tempo è meno intenso, ma da subito avvisaglie di pericolosità per l'Inter con un colpo di testa sballato di Mueller, preoccupantemente solo.
La risposta è ancora di Eto'o, il quale si gira in caduta e chiama Kraft alla respinta buttata gravemente al vento da Cambiasso, ben appostato nell'area piccola.
Mario Gomez invece non compie lo stesso errore quando J.Cesar emula Kraft sul tiro di Robben: il numero 33 si trova però il pallone servito sul destro dal portierone brasiliano ed ha vita sin troppo facile per l'errore dell'estremo nerazzurro, molte volte determinante in positivo in passato.
All' "Allianz Arena" cercare la vittoria sarà dura per questa Inter.

Nessun commento:

Posta un commento