Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 23 febbraio 2011

I diavoli rossi fanno scena muta al "Velodrome".

Il silenzio è protagonista di Marsiglia-Manchester Utd. Zero occasioni in novanta minuti da una parte e dall'altra con conseguente risultato a reti bianche che respinge le ambizioni degli inglesi di violare la porta di Mandanda nella tana dei francesi per aver una più serena sfida di ritorno all' "Old Trafford".

Nessun lampo di Rooney o Nani.
Gli uomini di Ferguson hanno fatto ben poco questa sera per metter in difficoltà gli atleti di Deschamps ed alla fine per i francesi il pari è giustissimo, anche perché i casalinghi non fanno meglio facendo sporcare i guantoni a Van Der Sar nel primo tempo solo con un morbido colpo di testa di Brandao su cross vellutato di Lucho Gonzalez.
Nani non da effervescenza sulla mancina, ben contenuto da Fanni e Diawara i quali giocano una gara senza affanni. In realtà si tratta d'una sfida da sbadiglio sulla quale al triplice fischio nulla si può dire se non che il risultato è scontato vedendo l'atteggiamento delle due formazioni, troppo consapevoli dell'importanza di non sbagliare al punto d'aver paura d'osare. Ed allora si deciderà tutto all' "Old Trafford" che per il Marsiglia può ancor esser teatro dei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento