Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

sabato 9 aprile 2011

Il Mondo perde il derby del cuore. Siena in testa.

Emiliano Mondonico oggi affrontava con l'Albinoleffe quel Torino da tecnico non ha mai dimenticato. Non potrebbe nemmeno volendo il mister dei seriani sempre k.o. quando incontra i granata, beffato oggi da Mirko Antenucci a tre minuti dalla fine dopo il botta e risposta tra Pagano (colpo di testa al 20') e Sala (anche lui in rete di testa al 51').


Beffa atroce per Atzori al "Granillo".
Una doppietta di Sestu lancia in vetta il Siena nell'attesa del posticipo dell'Atalanta. L'ex Treviso è prezioso contro il Vicenza, recentemente in buono stato di forma, con la sue reti facendo esclamare al pubblico di casa a gran voce "Serie A!".
Pesante in ottica promozione, anche se in chiave play-off il k.o. amaranto con il Cittadella. Reggina condannata da Piovaccari e dall'arbitro che annulla una rete regolare a Sardo e non concede un penalty a Castiglia.
Il Varese continua a restare nei vertici alti con un 3-1 sul Grosseto con reti di Pisano, Tripoli ed Ebagua.

Cutolo fa sognare Crotone.
Il Crotone stende il Frosinone, davvero nei guai, con una tripletta di Cutolo, per 4-1. Anche il Padova ottiene una larga vittoria col 3-1 sul Portogruaro. Il Livorno invece impatta 0-0 a Trieste.
Grande vittoria del Pescara di Di Francesco a Piacenza; mentre Ascoli e Sassuolo chiudono a reti bianche.

Nessun commento:

Posta un commento