Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 6 aprile 2011

Mourinho non sbaglia: Adebayor gli mette in tasca la semifinale.

Le strade dell'Inter e di Mourinho si son separate con immagini di trionfo che hanno legato in modo indissolubile il tecnico dei blancos alla formazione nerazzurra; ma le due non si rincontreranno nonostante Josè continui a vincere anche in Spagna, vista la sonora lezione ricevuta dall'Inter.
Per Mou grande goduria questa sera col 4-0 al Tottenham, formazione sì alla sua prima Champions ma con giocatori esperti e ben assortiti per poter meglio figurare rispetto a quanto vistosi al "Bernabeu" dove l'euro sfida è durata un solo tempo.

Sono comunque bastati 5 minuti al Real per passare in vantaggio consentendo a Emmanuel Adebayor di festeggiare il suo ritorno al gol contro gli inglesi, impavidi a "White hart lane" ma troppo rinunciatari questa sera fuori casa. Poi Peter Crouch costa carissimo al team di Redknapp facendosi espellere con un doppio giallo in 8 minuti e il Tottenham è costretto ad un'ora d'inferiorità. Per Van Der Vaart tramontano i piani di vendetta contro la grande ex, sostituito da Defoe nella ripresa.

Adebayor festeggia, Pepe riposa.
Ade raddoppia col suo testone al 57' ed è qui che cala davvero il sipario sul match il cui punteggio s'arrotonda con Di Maria e Cristiano Ronaldo, favorito da uno strafalcione di Gomes.
Per il Real a Londra non ci sarà Pepe; ma Mou sembra già poter pensare ad un probabile match Catalunia-Castiglia contro il Barca in semifinale.

Nessun commento:

Posta un commento