Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 5 giugno 2011

Il Padova alla finale play-off. Il sogno resta intatto.

Il Padova calcio è a 180 minuti dalla Serie A, dopo un campionato incredibile nella cadetteria nel quale l'ingresso di Dal Canto ha risollevato i patavini dai bassi fondi della classifica per portarlo fino al top della divisione.
Questa sera la formazione veneta ha nuovamente dimostrato tutta la propria determinazione rimontando il doppio svantaggio al Varese (dopo il rigore di Italiano all'andata) e conquistandosi il match con Novara o Reggina.


Dal Canto sprona il suo jolly.
Il Varese sfrutta subito il fattore casa, come spesso hanno fatto le due formazioni durante la stagione, ed in 15 minuti ribalta la situazione del primo match con le reti di Pisano all'11', su uno dei rari errori del Cano di questo periodo, e Neto Pereira.
Solo una magia di El Sharaawy risveglia gli ospiti che accorciano al 20' ed in apertura di ripresa il difensore Legati trova il 2-2.
L'ultimo treno per i lombardi passa sui piedi di De Luca che firma il 3-2 al 66'; ma la formazione di Sannino che aveva subito solo dieci reti in casa nella regular season riesce a concedere un nuovo pareggio alla punta genoana e la finale sfuma.
Ora si attende l'esito di Novara-Reggina che inizierà alle ore 21,00 per conoscere chi contenderà la promozione agli uomini di Dal Canto.

Nessun commento:

Posta un commento