| Bonazzoli è strepitoso; ma non basta. |
La Reggina manca di una reazione convincente però sfrutta l'ariete Bonazzoli per trovare il pari due minuti dopo la mezzora. Nulla da fare sul colpo di testa dell'attaccante per J. Fontana, sostituto di Ujkani impegnato con la nazionale albanese.
Per Bertani arriva subito la chance del nuovo sigillo ma sulla bella girata nell'area di rigore calabrese questa volta Puggioni è molto bravo e respinge la minaccia.
| La Reggina ha lottato alla pari. E' stata punita da una prodezza. |
Atzori per cercare la promozione inserisce Sarno per Danti ed al 75' Emiliano Bonazzoli griffa la sua doppietta con un tiro dal limite che non lascia scampo all'estremo difensore rivale. Bertani perde la testa e viene espulso per una testata ad un giocatore ospite.
La favolosa cavalcata del Novara pare conclusa ma al 91' Rigoni calcia al volo dal limite dell'area rivale un pallone che s'infila sotto la traversa e vale il pari e la finale play-off col Padova.
Onore alla Reggina, ma vanno in finale le due formazioni migliori e la statistica che vede la terza classificata aver la meglio negli spareggi sembra potersi confermare.
Nessun commento:
Posta un commento