La Roma iberica tradisce in Europa League. I giallorossi del nuovo tecnico Luis Enrique vengono eliminati dal modestissimo Slovan Bratislava con un pareggio per 1-1 all' "Olimpico" e devono rinunciare a qualsiasi competizione europea per l'intera stagione, malgrado i numerosi innesti che vanno da Bojan, Lamela, Angel, Stekelenburg, Osvaldo e Heinze.
I lupi sembravano promettere gol a grappoli dopo aver sbloccato con Perrotta all'11' il risultato e aver pareggiato immediatamente i conti, invece la sfida con lo Slovan è stato il festival delle occasioni sprecate almeno per un tempo. Bojan e Caprari non fanno centro, Totti gioca dall'inizio rispetto al match d'andata ma non lascia la zampata vincente. Quella è di Stepanovski all'82' che sfrutta una respinta corta di Cassetti per condannare il club di Di Benedetto.
 |
Hernanes celebra il 2-0. |
Formalità sbrigata benissimo dalla Lazio a Skopje. Vittoria esterna dei biancocelesti, dopo il roboante 6-0 di Roma, firmata dal doppio sigillo di Rocchi (29' e 77') e dalla rete del profeta Hernanes al 73'. Il momentaneo pari macedone su punizione di Lazarevski al 39' è consentito solo da una papera di Bizzarri.
Nessun commento:
Posta un commento