Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 25 agosto 2011

Uefa Champions League results.

-"Sicher wird Zurich 3:0 nicht gewinnen" hatte Coach Heynckes vor dem Spiel in die Schweiz gesagt. Bayern gewann nämlich auch das Ruckspiel. Unentschiedend war für die deutsche das Tor von Mario Gomez in der 7en Minute.

La fiesta de Rossi y Nilmar.
-Pepito Rossi dio la calificacion a Villareal con un partidazo contra Odense, abriendo el marcador despues de 5 minutos en la segunda parte. El italiano marco tambien el segundo entre un cuarto de hora y los daneses nunca tuvieron una reaccion. El defensor Marchena le mitio el tercer 8 minutos por el pito final.


Il Malmoe ha sfiorato la qualificazione storica battendo in Svezia per 2-0 la Dinamo Zagabria; ma il risultato non si è rivelato sufficiente al fronte del 4-1 al passivo in Croazia. Fuori anche il Maccabi sconfitto 2-1 dal Genk ed eliminato ai rigori.
Gioisce Cipro perché l'Apoel Nicosia ribalta l'1-0 polacco del Wisla con un 3-1 in terra ellenica.

Nel mercoledì nessun problema per le super favorite Lione e Benfica. I francesi chiudono con un pari in Russia la qualificazione contro il Rubin superato 3-1 al "De Gerland". Nathko aveva portato in vantaggio i padroni di casa prima del pari di Konè; mentre il Benfica ha steso con un 3-1 al "Da Luz" il Twente dopo il 2-2 dell'andata.
Sogno avveratosi per il Plzen che va sotto in casa col Copenhagen per poi pareggiare e vincer 2-1 dopo il 3-1 del "Parken Stadion" Gioisce anche il Bate col 2-0 di Graz.

Nessun commento:

Posta un commento