Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 4 settembre 2011

Samp a forza 6. Padova si tinge di biancorosso. L'Albino sorprende a Bari.

La Samp passeggia sul tappeto rosso a "Marassi" contro la neopromossa Gubbio, infliggendo un pesante 6-0 agli umbri decimati da due espulsioni. Dalla prima di Farina nasce il penalty col quale Nicola Pozzi apre le danze, al 18' arrotonda Volta di testa. Prima del fischio di sospensione Bertani mette a segno un altro rigore per il 3-0. L'ex Novara fa doppietta allo scoccare dell'ora di gioco con uno splendido tuffo di testa prima della seconda gioia personale anche per Pozzi e del sigillo finale di Piovaccari che vale il tennistico 6-0.

Anche il Bari sorprende; ma lo fa decisamente in negativo in casa con l'Albinoleffe. Il sole sembra splendere al "San Nicola" quando De Paula illumina il pomeriggio con uno splendido tiro a giro valevole per l'1-0 del 31' minuto, però i galletti regalano un penalty al 62' e Cocco pareggia. Cissè fa il gol del colpaccio, ma l'Albino resta in dieci. Quando il pareggio dei casalinghi sembra maturo Girasole chiude i giochi all'88' prima dell'inutile sigillo di De Paula che si consola con la doppietta.

Dopo i calcoli renali Dal Canto sorride.
Il Padova ha ripreso la marcia in B così come l'aveva interrotta: giocando alla grande. E nel derby il Cittadella cade sotto i colpi di Cuffa e Ruopolo (doppiette) nel 4-1 finale che rende inutile il pari momentaneo di Gasparetto.
Pazzia Livorno. La Nocerina sbanca il "Picchi" per 2-0 con reti di Farias e Castaldo. Ferrari dal dischetto regala 3 punti al Verona sul Sassuolo. Crotone 0-0 Juve Stabia.
Al Pescara non basta una performance tutto cuore a Modena per strappare un prezioso punticino. Gli ospiti rimasti in 9 vedono mortificati i loro sforzi nel recupero dal sigillo di Dalla Bona per il 3-2 finale.
Ascoli e Vicenza fanno 1-1 con reti d'Abbruscato e Romeo.

Johnatas festeggia coi compagni.
Bene il Brescia nell'anticipo che regola per 2-1 l'Empoli con reti di Tonelli e Feczesin. Solo il finale riserva brividi alle rondinelle col gol di Tavano, cavallo di ritorno; ma nel recupero la difesa lombarda regge e la cavalcata continua. Nell'altro anticipo Reggina 1-1 Grosseto.

Nessun commento:

Posta un commento