Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 9 ottobre 2011

Il Toro non si ferma. Sorride il Gubbio. Sassuolo raggiunto a Genova.

Il Torino non si ferma nemmeno a Verona, campo finora inespugnato nella Serie Bwin, dove i granata dominano la prima frazione sbloccata con Bianchi nel giro di 16 minuti. Sgrigna raddoppia dopo una parziale opposizione di Raffael ed il Toro sfiora più volte il terzo goal ma i veneti accorciano con Abbate a fine tempo.
Nella ripresa crea qualcosa in più la formazione di Mandorlini, ma Ebagua chiude il discorso al 63'.

La prodezza di Ettore Marchi in avvio.
Il Sassuolo apre da protagonista il pomeriggio di B col goal di Marchi al "Ferraris" ma la Doria impatta 10' prima del fischio finale con Piovaccari.
Il Livorno disintegra l'Albino a Bergamo con un 4-0 con due gol per tempo: Piccolo e Schiattarella nel primo, doppietta di Belingheri nella ripresa.

Il Varese sbanca il "Castellani" con un 2-1 firmato da Martinetti e Cellini in risposta al pari momentaneo degli empolesi di Buscè. Lo stesso risultato consente al Gubbio il primo sorriso in cadetteria: il successo sulla Nocerina è deciso dall'ex Cagliari Ragatzu nel finale.
Si dividono la posta ed un gol Modena e Crotone: Greco risponde ad Eramo dopo un'ora di gioco con gli emiliani in dieci.

Gli eroi di giornata al "Menti".
Continua il magic moment della Juve Stabia al 4° successo di fila. Contro l'Ascoli i campani vanno in doppio vantaggio con Sau e Mbakogu e tengono duro fino all'ultimo nonostante i marchigiani, ultimi in graduatoria, accorcino con Soncin dopo un minuto dal thè caldo.
Finalmente un segnale del Vicenza: le lanerosse, da oggi guidate da Cagni, acciuffano sull'1-1 il Grosseto in Maremma nonostante l'immediato pugno di Sforzini. Il pareggio ottenuto da Abbruscato è difeso da Frison che sventa un penalty di Caridi nel recupero.

Cutolo alla Messi. Leali in catalessi.
Negli anticipi Cutolo ha fatto la differenza nella sfida col Brescia di ieri sera portando il suo Padova ad un successo per 2-1 con una splendida doppietta. Vana la rete di El Kaddouri.
Zeman invece vince in modo poco zemaniano, con l'1-0 di Sansone, sul Cittadella. 3 punti d'oro per il Pescara che ha sofferto la vivacità di Maah, poco cattivo dalle parti del portiere play-maker Anania.

Nessun commento:

Posta un commento