Nella ripresa crea qualcosa in più la formazione di Mandorlini, ma Ebagua chiude il discorso al 63'.
La prodezza di Ettore Marchi in avvio. |
Il Livorno disintegra l'Albino a Bergamo con un 4-0 con due gol per tempo: Piccolo e Schiattarella nel primo, doppietta di Belingheri nella ripresa.
Il Varese sbanca il "Castellani" con un 2-1 firmato da Martinetti e Cellini in risposta al pari momentaneo degli empolesi di Buscè. Lo stesso risultato consente al Gubbio il primo sorriso in cadetteria: il successo sulla Nocerina è deciso dall'ex Cagliari Ragatzu nel finale.
Si dividono la posta ed un gol Modena e Crotone: Greco risponde ad Eramo dopo un'ora di gioco con gli emiliani in dieci.
Gli eroi di giornata al "Menti". |
Finalmente un segnale del Vicenza: le lanerosse, da oggi guidate da Cagni, acciuffano sull'1-1 il Grosseto in Maremma nonostante l'immediato pugno di Sforzini. Il pareggio ottenuto da Abbruscato è difeso da Frison che sventa un penalty di Caridi nel recupero.
Cutolo alla Messi. Leali in catalessi. |
Zeman invece vince in modo poco zemaniano, con l'1-0 di Sansone, sul Cittadella. 3 punti d'oro per il Pescara che ha sofferto la vivacità di Maah, poco cattivo dalle parti del portiere play-maker Anania.
Nessun commento:
Posta un commento