Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

lunedì 10 ottobre 2011

La Reggina stende nettamente il Bari. Nerissimo ritorno per il Toro.

I tabù sono fatti per esser sfatati; ma questa sera quello del Bari a Reggio non poteva assolutamente cadere con una prestazione di così poco rilievo ed i calabresi hanno chiuso sul 3-1 una gara sempre condotta a proprio piacimento.
La strada è subito in discesa per gli amaranto cui Lamanna regala il vantaggio sul cross di Rizzato dopo 6 minuti. Il Bari è però bravo a trovare una risposta estemporanea e raggiunger il pari con uno splendido e secco diagonale incrociato di Marotta pochi minuti dopo.
Missiroli si fa vedere con un tiro da fuori sul quale Lamanna devia in angolo al 22', poi il portiere è incolpevole sulla nuova rete calabrese di Ragusa. Ancora Rizzato al cross e gioco facile per il marcatore.
Nella ripresa De Paula va più vicino di tutti al pari; ma la sfida viene chiusa da uno spunto di Missiroli che s'improvvisa Maradona stile finale Coppa Uefa nell'89 e serve a Ragusa, come il pibe fece con Careca per l'1-0 sui tedeschi, un pallone soltanto da spingere in rete.

Il pullman del Toro fermo nello schock.
A chiudere la nona di B non c'è però questo risultato, ma un doppio lutto causato da un incidente che ha coinvolto il pullman del Toro di ritorno dal "Bentegodi". Un automobile si sarebbe infilata sotto l'autobus venendo, secondo le prime ricostruzioni, tamponata da un autista d'un camion rubato

Nessun commento:

Posta un commento