Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 29 agosto 2012

Miracoli ciprioti finiti al Gsp. Anderlecht e Malaga qualificati.

Lo scorso anno a Cipro avevano festeggiato uno storico quarto di finale con l'Apoel Nicosia, in questa stagione l'Ael Limassol illude il popolo ellenico della possibile qualificazione per poi crollare a Bruxelles di fronte all'Anderlecht. La tenuta è buona per 81' da parte degli ospiti poi 'Mbokani apre i conti e sbilancia la qualificazione verso i padroni di casa che raddoppiano con Jacovenko all'89'.
La Dinamo Zagabria si impone anche a Maribor dopo il 2-1 interno grazie al centro del difensore portoghese, ex Sporting Lisbona, al 12'.


Gli sceicchi van via; la Champions c'è.
L'eredità italiana del Malaga vale la qualificazione. Ad Atene gli iberici impattano a reti bianche dopo il 2-0 costruito in Spagna grazie a Maresca ed Eliseu. Anche in questa edizione le spagnole saranno quattro, mentre il Bate sarà ancora presente grazie al pareggio in Israele per 1-1 colto con Pavlov al 94' sul campo dell'Hapoel Kyryat. I padroni di casa sconfitti per 2-0 a Minsk avevano cullato qualche speranza con la rete del 67' di Lencse; ma il Borisov è squadra più esperta e meritevole.
Venerdì i sorteggi che, dopo la disfatta friulana, vedranno solo Juventus e Milan interessate per la Coppa dalle grandi orecchie.

Nessun commento:

Posta un commento