Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

venerdì 28 settembre 2012

Il Siena viaggia sul Bologna con Calaiò.

La Vis è una proprietà del Siena che si sta facendo onore in questo avvio di Serie A con prestazioni di tutto rispetto fra le quali spicca l'ultimo successo esterno a San Siro contro l'Inter.
Al calcio spettacolare proposto dai toscani a Milano, è seguita una partita di grande concretezza sul Bologna davanti al pubblico dell'Arena Montepaschi.
I felsinei malediranno sicuramente la prontezza di Pegolo autore nel primo tempo di parate decisive su Konè e sulla capocciata del Gila prima del quarto d'ora. Il portiere respingerà anche un tiro insidioso alla mezzora da parte di Morleo.

Pioli reclama il rigore, viene espulso.
Pegolo tiene, Calaiò rinviene in zona gol nel momento più opportuno, spezzando le sofferenze dei casalinghi di fronte alle conclusioni da fuori del Bologna il quale sfiora il gol con Motta facendosi beffa dell'assenza del tiratore Diamanti. Pegolo salva e Calaiò condanna i rivali al 61' con un mancino letale.
All'80' la formazione di Pioli reclama un rigore per fallo di Zè Eduardo sul Gila, ma le vibranti proteste portano solo al rosso per il tecnico ed a nessun mutamento del risultato.

Nessun commento:

Posta un commento