Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

martedì 11 settembre 2012

Le aquile volano, il Novara si riscopre Big

Si è conclusa anche la terza giornata di Serie Bwin con le ultime due partite di Domenica fra le aquile spezzine e le rondinelle e fra i romagnoli del Cesena e i piemontesi del Novara.

Spezia-Brescia 3-1

Davanti agli 8.000 del Picco di La Spezia va in scena il big match di giornata. A sorpresa subito in vantaggio il Brescia approfittando di una ribattuta del portiere ligure su un tiro da lontano,facendo gioire i quasi 500 tifosi del Brescia giunti in Liguria. Lo Spezia non molla e con la solita sforbiciata di Sansovini trova a metà del primo tempo il gol del pareggio. Le aquile mantengono sempre alto il ritmo del gioco,ma riescono a passare in vantaggio solo nel secondo tempo grazie a un rigore davvero molto generoso realizzato da Di Gennaro (secondo gol stagionale,entrambi su rigore). Chiude la partita ancora Sansovini,siglando il 3-1 poco prima del recupero.Lo Spezia vola al quarto posto con 7 punti,il Brescia rimane a 3.

Cesena-Novara 1-4

L'ultima partita della coppia Campedelli finisce in goleada. Ora il nuovo corso cesenate parla con Bisoli,che dovrà guidare un Cesena ancora con 0 punti,ma con l'aggravante di essere l'unica in fondo senza aver dovuto partire con il patema della penalizzazione(eccezion fatta per la Ternana). La partita si mette subito in discesa per gli uomini di Tesser con la tripletta di Memheti nel primo tempo e con la superiorità numerica.Nel secondo tempo ci prova Graffiedi che firma il 3-1 ma chiude ancora Gonzalez con il 4-1. Il Novara va a quota 1 punto e torna a credere ai play-off.
Ecco le nostre "statistiche":
Partita più bella della giornata: Spezia-Brescia 3-1
Squadra della giornata: Sassuolo
Uomini della giornata: Pavoletti e Mehmeti
Tifoserie della giornata: Spezia,Cesena e Verona
Fatto della giornata: Bisoli sostituito del fratello del presidente del Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento