Di ben altra stoffa la prova del Torino che s'è imposto d'autorità sul Pescara per 3-0. Anche qui il vantaggio deriva da un tiro dagli 11 metri, ma su questo c'è poco da eccepire, come del resto sulla prova del buon team di Giampiero Ventura.
Il Pazzo rivede il gol e ne fa tre. |
Con l'Inter esordì con una doppietta, stasera addirittura hattrick per il Pazzo al quale arrivano subito segnali di una luna positiva al 16' quando l'arbitro fischia un rigore in suo favore per inesistente fallo di Cherubin. La voglia di gol è troppa per sbagliare.
Tra i casalinghi Diamanti è però una fonte inesauribile di idee e suggerimenti pericolosi. Quando il trequartista felsineo si presenta di persona in area Nocerino lo stende e lo stesso giocatore firma il pari al 42'. Nello stesso momento entra Nigel De Jong per Montolivo.
Niente gol dell'ex per il Gila. |
Ci pensa Agliardi con un uscita difettosa al 77' che regala palla alla girata vincente di Pazzini.
Il resto è cinema e il protagonista di serata chiude con un tacco valido per la personale tripletta ed un ottimo 3-1 sul difficile campo emiliano.
Toro ottimo come squadra oggi. |
Al 34' ci pensa Sgrigna a far pagar dazio agli uomini di Stroppa sulla sponda di un Bianchi comunque vivo.
I granata orientano in proprio favore la sfida al 59' con una discesa devastante di Sgrigna, probabilmente in offside sull'imbeccata di Bianchi, che serve l'accorrente Brighi il cui piattone vale il doppio vantaggio. E' proprio Sgrigna a ibernare i rivali col 3-0 poco dopo.
Nessun commento:
Posta un commento