Questa sera la formazione di Drago ha infatti battuto nello scontro diretto il Cesena portandosi a 36 punti e distanziando la zona per gli spareggi retrocessione, una quota non molto proibitiva per poter consentire addirittura di rientrare nella corsa promozione ai calabresi.
Per poter compiere questa impresa bisognerà migliorare molto nello spirito, troppo rinunciatario in questo match giocato contro una squadra in inferiorità per 55' e in netta difficoltà sul piano dei risultati.
| Contrasto di gioco nel vivace match. |
Ad andar in vantaggio era stato il team di Bisoli nel primo tempo: su calcio di punizione di Giandonato Volta era riuscito ad insaccare di testa ma s'era visto annullare la rete per un inesistente offside.
Nella noiosa gara il già ammonito Parfait entra durissimo su Maiello al 38' e si fa cacciare. Poco dopo Gabionetta manda a lato sul primo palo un diagonale da posizione favorevolissima.
Nella ripresa non c'è una parata vera e quando a 10' dal termine il Crotone orchestra un'azione un pò più convinta passa: triangolo con colpo di tacco di Ciano a smarcare Matute in area e rete del camerunese che chiude la gara.
Nessun commento:
Posta un commento