Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 18 aprile 2013

Il derby di Roma finale di Tim Cup. Nerazzurri mancano l'ultimo obiettivo.

Stramaccioni non riesce a raccogliere nemmeno la finale di Coppa Italia dopo un campionato deludente che ha visto la sua Inter prematuramente scomparire dal ruolo di protagonista.
Questa sera i neroazzurri perdendo in casa per 3-2 contro la Roma nella semifinale di ritorno falliscono lultima possibilità di vincere un trofeo nella stagione.

Handanovic beffato da Torosidis.
Inaspettatamente Jonathan mette in discesa la strada per l'Inter quando al 21' chiude in rete un triangolo con Rocchi. I due protagonisti per gli altrui infortuni spostano l'ago della bilancia in favore dei padroni di casa dopo la sconfitta interista per 2-1 all'Olimpico.
Handanovic tiene in vita i suoi con due miracoli su Destro e Florenzi nel primo tempo; ma lo stesso Destro pareggia al 55' dopo una ghiotta chance sprecata da Torosidis. L'ex Siena ed il greco chiudono la gara nel giro di cinque minuti dal 69' al 74'. L'inutile sigillo di Alvarez a 10' dalla fine non è vita l'ennesima debacle della formazione meneghina che guarderà dalla tv il derby capitolino nella finale dell'Olimpico.

Nessun commento:

Posta un commento