Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 3 aprile 2013

Palacio mette due mattoni per l'Europa.

Incontenibile oggi Palacio: doppietta.
Ancora una volta Palacio è l'uomo più importante dell'Inter per la scalata verso le posizioni Champions nel campionato italiano.
Gli uomini di Strama sfruttano l'argentino per imporsi con un 2-0 un pò larghino nel "Marassi" doriano, dove si è giocata la sfida rinviata lo scorso mese per via della neve.
El treza, uomo più pericoloso degli ospiti, insacca al 43' staccando di testa su un traversone di Alvaro Pereira dalla mancina, facendo definitivamente passare la preoccupazione per il tentativo di Krsticic fermato da Handanovic pochi minuti prima.


Cassano oggi si è nascosto.
Samir salva su Sansone ad inizio ripresa quando dopo 7 minuti la punta doriana tenta un diagonale sul
quale l'ex portiere dell'Udinese s'allunga molto bene. La situazione per Delio Rossi non migliora con l'ingresso di Maxi Lopez per l'intraprendente Sansone. Il biondo fa decisamente meno del compagno mentre la squadra ligure ci prova solo su punizione da lontano trovando però Handanovic in presa sicura.
Palacio al 93' piazza lo spunto decisivo bevendosi Gastaldello dopo una progressione di 70 metri ed appoggiando alle spalle di Romero il pallone che porta l'Inter a -1 dalla Lazio e molto vicina alla zona Champions.

Nessun commento:

Posta un commento