| L'Empoli si abbatte sulla Juve Stabia. |
Il primo tempo sfortunato per gli ospiti con un tiro di Verdi di poco a lato al 15' ed il gol casalingo propiziato da un tocco dell'arbitro che favorisce la finalizzazione di Saponara contropiede.
eccesso viene ampiamente giustificato nella ripresa con la doppietta della giovane punta dei toscani e quella di Tavano. Maccarone firma anche il pokerissimo.
| Lanni senza miracoli: toscani retrocessi. |
Il terzo gol arriva 3' più tardi mentre i maremmani devono accontentarsi del rigore di Delvecchio. Ospiti condannati alla retrocessione in Lega Pro.
Sperano ancora Pro Vercelli colle 2-1 sul Varese e lo Spezia che supera il Cesena grazie ad un gol di Okaka al 5' della ripresa.
Crotone non tranquillo dopo la sconfitta di Padova. Il rigore di Iori porta in vantaggio i padroni di casa già al 14'. Cutolo radoppia dopo il tè caldo mentre Cicciano firma il gol della bandiera calabrese a 2 minuti dal triplice fischio.
Lanciano e Ternana pareggiano con un gol a testa. Turchi porta in vantaggio padroni di casa al 38' e Ceravolo risponde a fine tempo con un diagonale mancino.
Reti inviolate tra Modena e Bari in attesa del posticipo Livorno-Novara.
Nessun commento:
Posta un commento