Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 17 aprile 2013

Sveglia Sassuolo, frena il Verona. Grosseto condannato alla Lega Pro.

Riprende la marcia neroverde the nel turno infrasettimanale di Serie Bwin con il 2-0 del Granillo sulla Reggina. I modenesi passano al 29' con Boakye e chiudono la partita al 64' con Missiroli, anche il Verona è frenato in casa a reti bianche dal Cittadella.

L'Empoli si abbatte sulla Juve Stabia.
Goleada azzura sulla Juve Stabia, ora probabilmente del tutto fuori dalla lotta playoff dopo il ko per 5-0 contro l'Empoli.
Il primo tempo sfortunato per gli ospiti con un tiro di Verdi di poco a lato al 15' ed il gol casalingo propiziato da un tocco dell'arbitro che favorisce la finalizzazione di Saponara contropiede.
eccesso viene ampiamente giustificato nella ripresa con la doppietta della giovane punta dei toscani e quella di Tavano. Maccarone firma anche il pokerissimo.

Lanni senza miracoli: toscani retrocessi.
Doppietta anche per Caracciolo nel 3-1 del Brescia sul Grosseto. Airone migliore in campo che sblocca a fine tempo ma il raddoppio di Scaglia al 54' è fenomenale con un sinistro dai 30 metri sotto l'incrocio dei pali.
Il terzo gol arriva 3' più tardi mentre i maremmani devono accontentarsi del rigore di Delvecchio. Ospiti condannati alla retrocessione in Lega Pro.
Sperano ancora Pro Vercelli colle 2-1 sul Varese e lo Spezia che supera il Cesena grazie ad un gol di Okaka al 5' della ripresa.
Crotone non tranquillo dopo la sconfitta di Padova. Il rigore di Iori porta in vantaggio i padroni di casa già al 14'. Cutolo radoppia dopo il tè caldo mentre Cicciano firma il gol della bandiera calabrese a 2 minuti dal triplice fischio.

L'Ascoli dura un minuto al Menti di Vicenza freddato da Giacomelli ed ora in una situazione di classifica molto critica.
Lanciano e Ternana pareggiano con un gol a testa. Turchi porta in vantaggio padroni di casa al 38' e Ceravolo risponde a fine tempo con un diagonale mancino.
Reti inviolate tra Modena e Bari in attesa del posticipo Livorno-Novara.

Nessun commento:

Posta un commento