Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

lunedì 13 maggio 2013

Ciano macchia la corsa del Varese. Basta un pari col Brescia per i play-off.

Lo spettacolo c'è, la goleada no all'Ossola per il Varese cui serviva una larga vittoria sul Crotone per incrementare il proprio vantaggio sul Brescia.
L'undici di Agostinelli s'è giocato le carte per raggiunger l'obbiettivo con i diffidati Ebagua e Zecchin, ma non è stato fortunato proprio per il palo colpito dal terzino sulla sua specialità, ovvero il tiro da fermo.
A rimediare ci ha pensato Oduamadi lesto al 29' a raccoglier la respinta del portiere dei calabresi sulla gran rovesciata di Neto Pereira (vedi foto in alto).
Il team di casa ha chiuso il primo tempo in vantaggio nonostante Pettinari abbia avuto una netta chance per il pari.


Il Varese festeggia l'1-0. Basta un pari
col Brescia per lottare nei play-off.
Lo spreco è fatale ad Agostinelli che salva per tempo i due diffidati di lusso da un giallo che costerebbe la loro assenza nel match decisivo della prossima settimana al "Rigamonti" di Brescia.
Forte al 58' potrebbe dare il raddoppio al suo team ma calcia alto in corsa a portiere impotente sull'assist di Oduamadi lasciando in vita la formazione di Massimo Drago che rimane però in 10 per rosso ad Abruzzese al 76'.

Il gol di Ciano (Ap/lapresse)
Effetti speciali all'Ossola con Ciano.
Ciano inventa il pareggio all'86' dopo uno spreco di Falconieri che permette agli ospiti d'uscire col petto gonfio d'orgoglio da Varese, per il cui team poco avrebbe cambiato la striminzita vittoria nella corsa play-off. Tutto è invece da stabilirsi nello scontro diretto dell'ultima giornata.

Nessun commento:

Posta un commento