Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 22 maggio 2013

Un gol per parte anche a Novara. Pretendenti tutte in corsa per la A.

Maccarone fredda il "Piola"; ma è 1-1.
Equilibrio massimo dopo i primi 90' delle due semifinali play-off ma il Novara si ritrova come il Brescia dopo il primo atto nella condizione di dover prender il comando della sfida di ritorno e cercare a tutti i costi di vincerla per guadagnarsi la finale, visto l'1-1 maturato anche al "Silvio Piola".
A punire l'undici di Aglietti al pronti via è Big Mac Maccarone, nativo di Oleggio ovvero proprio nella provincia piemontese, con una conclusione da distanza ravvicinata al 3'.
Ma la reazione dei casalinghi non s'è fatta attendere a lungo con un rigore reclamato per mani di Hisaj al 15'.

Buzzegoli, 30 anni, sigla il pari al 36'.
Lisuzzo s'immola respingendo di testa sulla linea su Maccarone entrato in area con un secco dribbling in sterzata che mette fuori causa anche Bardi e sul ribaltamento di fronte Laurini provoca il rigore del pareggio toccando di mano in caduta sul contrasto contro Lazzari al 36': dal dischetto Buzzegoli firma il pari.
Nella ripresa i ritmi sono meno intensi ed il Novara riesce a giocare correndo meno rischi, ma il pari è già un handicap per il ritorno al "Castellani" dove la squadra di Aglietti ha comunque vinto nella stagione regolare nella quale detiene il record d'imbattibilità con 10 successi e 3 pareggi su 13 gare consecutive.

Nessun commento:

Posta un commento