Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

lunedì 10 giugno 2013

La Lazio primavera stronca l'Atalanta. Festa biancoceleste al Barbetti: 3-0.

Bollini ferma la Dea nella finale Primavera con un 3-0 che nega all'Atalanta di ripetere i recenti titoli giovanili vinti con Prandelli e Vavassori.
La serata del "Pietro Barbetti" dice subito bene all'aquila che vola in vantaggio dopo appena 5' grazie ad un rigore concesso per fallo di Zanotti su Keita. Dagli 11 metri impeccabile trasformazione di Danilo Cataldi.
La reazione dei bergamaschi è in qualche tentativo di Palma, centrocampista molto promettente che vanta già qualche presenza in prima squadra, ma sono i laziali a sfiorare nuovamente la marcatura con lo stesso Keita al 49' ed ultimo minuto del primo tempo.

Cais a secco. Il mattatore è Cataldi.
Cais arginato ottimamente dai romani. Per il giustiziere del Milan il rammarico di aver sprecato il pari mancando un buon tiro in avvio di ripresa resterà vivo perché la Lazio fa 2-0 al 60': Tounkara, altro grande protagonista del match, apparecchia per el matador Cataldi che bissa la rete d'apertura.
Strakosha, portiere di Bollini, nega a Cais di riaprire l'incontro con un grande intervento, poi Tounkara chiude la finale con un uno-due tutto africano con Keita.
E' la Lazio la vincitrice del torneo Primavera Tim 2013, mentre a Cataldi va il riconoscimento del premio come miglior giocatore intitolato a Piermario Morosini.

Nessun commento:

Posta un commento