Nessuna particolare gioia o dramma perché il risultato qualifica entrambi le nazionali.
Destro manca più volte il gol. |
Al 34' altro brivido per gli scandinavi che ringraziano il vento sulla botta di Rossi fuori di un amen dopo una deviazione. Sul corner capitan Caldirola chiama al miracolo Østbø.
Il portiere si ripete in chiusura di tempo sull'unico vero guizzo di Destro che lascia scorrere un pallone in area eludendo l'intervento del centrale e prova il diagonale sul quale risponde bene in allungo il portiere avversario.
La gioia di Strandberg: entra e segna. |
Ivan Bebek decreta un penalty vedendo una trattenuta di Caldirola su Strandberg: il numero 4, appena entrato, firma il gol del primato scandinavo, dopo la gioia mancata per la punizione di Hedenstad spentasi sulla traversa al 65'.
Gli azzurri recuperano la vetta del gruppo allo scadere: il portiere rivale smanaccia male un cross e Bertolacci delizia il palato del pubblico con un gran tiro al volo che ci dovrebbe permettere di evitare la Spagna.
L'uomo della gloria israeliana è Krieff. |
Il tecnico dei padroni di casa aveva promesso di chiuder col botto la competizione e ha tenuto fede alla parola facendo rimediare a Pearce una figuraccia poiché i leoncini chiudono con 0 punti la rassegna.
A decider l'incontro il sigillo di Krieff a dieci minuti dal triplice fischio.
Nessun commento:
Posta un commento