Il re nel Parco dei Principi sembra già a suo agio: Edinson Cavani, il bomber che detiene lo scettro da goleador più conteso d'Europa alla corte di Nasser Al Khelaifi sembra già pronto a dare il massimo, ritrovato il compagno dei tempi d'oro del Napoli, el pocho Lavezzi, ma soprattutto affiancato da Zlatan Ibrahimovic, mal di pancia consentendo: Edi intanto dichiara "Sono qui per vincere" ricevendo gli auguri del suo ex patròn De Laurentis che deve chiudere per Damiao, il quale non sarà probabilmente l'unico puntello offensivo partenopeo.
 |
Maicon, acquistato dalla Roma, si prepara. |
Napoli non sta a guardare dopo aver perso el matador con un presidente che da una parte mostra nostalgia dicendo
"Ho sperato fino all'ultimo che Edi cambiasse idea", ma dall'altra dimostra decisione con gli arrivi di Mertens, Callejòn e quello probabilmente imminente di Julio Cesar che manderebbe De Sanctis in giallorosso.
Con l'ex nerazzurro, un altro eroe del triplete torna a respirare profumo di Serie A: Maicon è infatti già a Trigoria per allenarsi con i giallorossi. Con lui si attende Strootman.
 |
Icardi e Belfodil nel ritiro del Trentino. |
L'Inter va all'attacco a modo suo in Serie A, ripartendo dall'entusiasmo di Icardi e Belfodil, prelevato dal Parma in cambio di Antonio Cassano.
La pista Isla resta apertissima, ma la Juve cerca di ottenere il massimo dal cileno (7,5 mln di €), mentre si pensa anche a Marrone e Zuniga, voluto anche dai bianconeri.
Il Milan si sta godendo intanto Poli e la Juventus, arricchito l'attacco con Tevez e Llorente, ha finalmente aggiunto alla sua rosa Ogbonna il quale dichiara "Non son un traditore!".
 |
Gomez abbracciato dal Pres. Della Valle. |
L'occhio viola potrebbe giocare un fattore però determinante sul prossimo campionato: la Fiorentina di Della Valle infatti è stata letteralmente scatenata con l'ingaggio di Mario Gomez, che ha vinto ogni cosa col Bayern e che ha ancora 27 anni, e Joaquin. I gigliati recuperano inoltre in questa stagione un certo Pepito Rossi.
Poco importa a questo punto se Jò-Jò dovesse raggiungere in due giorni Manchester per indossare una delle due maglie della città tra City, dove attendono Marquinhos, e United.
Nessun commento:
Posta un commento