Il reality si evolve nel suo massimo livello in Pakistan come genere televisivo: non più milioni di € come premi per il vincitore, ma l'affidamento di un bambino.
E' successo nella trasmissione Amaan Ramzan (Ramadan di pace), in onda ogni pomeriggio su Geo-tv, dove il conduttore 41enne Amir Liaquat, ex politico e ministro degli affari religiosi, ha mostrato ai partecipanti al quiz come premio una bambina recuperata dall'attivista Chhipa in un cassonetto.
Il particolare regalo è stato vinto da una coppia che non può avere figli ed il conduttore ha lanciato un appello agli spettatori chiedendo a coloro i quali avessero piccoli da non riuscir a mantenere di non abbandonarli, bensì d'affidarli ad un centro adozioni.
Nel sito del programma intanto si cerca di smontar la polemica spiegando il piano della trasmissione denominato Chhipa Palna (le culle di Chhipa): l'intento del programma è di assegnare neonati a famiglie che non posson aver figli nelle giornate di festività particolari, come appunto quella del Ramadan dove il regalo è un culto. Piuttosto nuovo è sicuramente questo tipo di dono.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento