Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

martedì 30 luglio 2013

Zuniga riconquista il San Paolo.
3-1 al Gala aspettando Higuain.

Il San Paolo si riaccende nuovamente la sua passione verso i suoi beniamini in occasione della prima amichevole di prestigio per il Napoli, ma soprattutto riabbraccia Juan Camilo Zuniga autore del vantaggio decisivo nel 3-1 sul Galatasaray.
Nella sfida contro i turchi non si sono visti ancora in campo Reina e Higuain per via della mancanza del transfer, ma in porta ha presenziato l'altro nuovo guardiano Rafael e con lui in campo c'era Callejon.

El pipa si prende i primi applausi.
Pandev segna subito l'1-0 in attesa de el pipa battendo di testa Muslera dopo 4' su assist di Insigne. La paternità del gol va divisa a metà tra il numero 24 per l'ottimo passaggio e la difesa ospite che si perde del tutto il bomber macedone. Nessun dubbio invece sul merito di Amrabat che pareggia con un assolo in area di rigore al 57' grazie ad un sinistro sotto la traversa.
La bellezza del gol del numero 54 strappa applausi agli appassionati accorsi allo stadio che conservano però i migliori per il nuovo vantaggio napoletano: a segnarlo è infatti Zuniga all'81' su imbucata di Insigne che consente al colombiano di chiuder un perfetto triangolo davanti al portiere, aggirato per il 2-1. Insigne chiude il suo one-man-show col 3-1 su rigore all'87'.


Nessun commento:

Posta un commento