Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 10 luglio 2013

Prima finale di Copa per l'Asuncion. Dinho rischia di guardarla in tv.

Celebra la prima volta dell'Olimpia Asuncion la notte di Copa Libertadores appena conclusasi con i paraguayani che riescono a centrare la finale nonostante il k.o. allo stadio El Campín di Bogotà.
Non basta un gol e la vittoria della partita infatti all'Independiente Santa Fe colombiano per superare i rivali, vittoriosi per 2-0 all'andata. La rete di Wilder Medina che decide l'incontro a 13' dal termine è peraltro un caso di gol fantasma, ma l'assegnazione del gol non rimedia alla disastrosa performance dell'andata al "Manuel Ferreira" che aveva visto anche due espulsioni per i cafeteros.

Dinho arranca contro Diego Mateo.
Rischia anche Dinho che nella notte con il suo Atletico Mineiro scenderà in campo contro il Newell's Old Boys per ribaltare il k.o. di 2-0 dell'andata, ma il gaucho s'è mostrato caricatissimo per l'evento dichiarando: "Daremo il sangue".
Se i leprosos (ovvero lebbrosi per l'impegno del club negli anni '20 per combattere la lebbra) sapranno difender il doppio vantaggio dell'andata per loro arrivera la terza finale continentale.

Nessun commento:

Posta un commento