Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 24 luglio 2013

Tim alla Cenerentola Sassuolo.
Pochi spunti per Milan e Juve.

Masucci si presenta con la doppietta.
Un gustoso assaggio di Serie A per il Sassuolo quello fatto ieri sera al "Mapei Stadium", ex "Del Giglio" di Reggio Emilia, che ha visto trionfare i modenesi nel Trofeo Tim.
A decidere il triangolare la doppietta di Masucci nell'ultima sfida contro il Milan: i rossoneri erano andati in vantaggio con la giovane punta Petagna dopo appena 4' prima di subire la rimonta grazie ad un errore di Gabriel ed alla prontezza del numero 14 neroverde. Durante l'ultima minisfida spiacevole episodio di fischi razzisti nei confronti di Costant, sostituito.

Storari respinge il rigore di Binho.
Brillano solo i portieri nella squadra di Antonio Conte. La Juventus infatti dilapida con Llorente il match ball contro i rossoneri nella prima minisfida durante la quale vengono salvati da Storari, che para un rigore concesso per fallo di Lichtsteiner su Boateng, fermando la conlusione di Robinho, prima di cedere dal dischetto al termine del mini-incontro.
Contro il Sassuolo il portiere voluto dalla viola salva sull'intraprendente rumeno Alexe con Rubinho a farsi notare invece contro l'attivissimo Zaza (di proprietà per metà bianconera). Lo 0-0 della seconda gara stavolta può andar bene ai bianconeri che trovano nel terzo portiere brasiliano un baluardo sui tiri dagli 11 metri con tre parate.

Nessun commento:

Posta un commento