Il Milan ha mostrato la solita faccia nervosa di Balotelli, utile al 14' nell'assist per Poli che ha sbloccato la gara ma troppo nervoso nel finale per un rigore non accordato,la difesa di Allegri invece le amnesie di sempre che le potevano costare ben più care, visti i salvataggi di Abbiati su Jankovic e Cacia.
La Juventus che invece non espugnava la Genova doriana da 7 anni da lezioni di cinismo con una spettacolare manovra Vidal-Pogba-Tevez che porta alla rete decisiva al 58'. Conte è già re.
La festa azzurra del "San Paolo". |
La viola riabbraccia Rossi che sblocca sul Catania, ma dimostra alcuni eccessi di sicurezza che regalano il pareggio al pitu Barrientos. Bene che Pizarro sappia come rifarsi con la botta che sistema le cose prima del thé caldo, male invece Gomez ancora troppo incerto nell'occasione del 3-1 sprecato a porta vuota su assist del pepito. Ljajic attende novità dalla Roma.
Hernanes e Candreva stendono l'Udinese riconfermando la solidità di Petkovic e riprovando ai friulani che Muriel è l'uomo più in forma del momento. Il colombiano è l'autore del gol che dimezza le distanze, ma il 2-1 non lascia speranze per la condizione vista in ottica Slovan.
De Rossi (ab)batte il Livorno. |
Bravo anche Mazzarri che stende il Genoa con le reti di Nagatomo e Palacio ed una ripresa convincente grazie all'innesto di Icardi.
Stendardo illude l'Atalanta al "Rocco" prima della rimonta cagliaritana iniziata con Nainggolann e chiusa dal nuovo Cabrera.
Bene il nuovo Toro: 2-0 sul Sassuolo firmato da Brighi e Cerci. Cassano resta a bocca asciutta nella prima: il Parma fa 0-0 in casa col Chievo.
Nessun commento:
Posta un commento