E' una Roma nuova quella che ha preso il via nel campionato 2013/2014: i giallorossi, dopo la difficile vittoria di Livorno, superano un arcigno Verona con un netto 3-0 e con le reti dei propri nuovi volti: di Maicon la prima con un cross deviato da Cacciatore, di Ljajic quella di chiusura inframezzata da una prodezza di Pjanic che beffa con un lob impeccabile Rafael.
 |
Maicon ritrova gol e sorriso. |
Tutto in dieci minuti per Rudi Garcia che nel primo tempo trova una formazione spigolosa la quale è capace di punger in contropiede con Jankovic. Maicon sblocca al 58' cercando compagni in mezzo e trovando la deviazione che spiazza Rafael, poi 40'' più tardi Gervinho viene murato dal portiere ad un passo dal raddoppio. Ci pensa Pjanic al 59' con una palombella da 25 metri.
Gervinho sfiora ancora il gol, ma ritrova un validissimo intervento del portiere rivale che nulla può contro Ljajic: botta violentissima del serbo che festeggia il suo trasferimento con la rete all'esordio: risultato severo per Mandorlini che non può cambiar le carte con Gomez e Cacia e si contenta d'una traversa di Hallfredsson.
Nessun commento:
Posta un commento