Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

lunedì 9 giugno 2014

Il Forlì ritrova la Lega Pro a 2' dal baratro.
3-2 sul Delta. Salvo col Tuttocuoio.

Il colore rosso è protagonista della sfida del Tullo Morgagni di Forlì dove la festa la fanno appunto i biancorossi di casa grazie ad un 2-1 in rimonta dopo il k.o. allo scadere rimediato in trasferta contro il Delta Porto Tolle.
La sfida si tinge di rosso anche perché ricca di espulsioni: le prime causano altrettanti penalty con rete ospite di Segato al 13', dopo il provvedimento che penalizza il portiere Tonti sostituito da Casadei, e pareggio forlivese ad opera di Evangelisti che supera dal dischetto Del Bino al 29' dopo l'espulsione dell'ex Padova Cano.
I padroni di casa sembrano spacciati ad inizio ripresa quando perdono per altrettanti cartellini Melandri (mani su un gol) e Jidayi per una manata a Ferretti, ma l'undici rovigotti non approfittano dei rivali ridotti in 8 e subiscono un secondo rosso con Laurenti.
Abisso, già impegnato in Albinoleffe-Cremonese in questi spareggi di Lega Pro, assegna 5' di recupero e 180'' dopo lo scadere dei regolamentari Djuric consegna la salvezza ai casalinghi.

I sostenitori neroverdi festeggiano.
Un nuovo pari basta al Tuttocuoio al Masini di Santa Croce sull'Arno per rimanere nella nuova Lega Pro.
Lo 0-0 dell'andata viene scongiurato dopo 14' da Polverino che porta in vantaggio l'Arzanese ma l'undici di Marco Ceccomori pareggia nella ripresa con Cherillo che al 65' insacca il gol che vale la permanenza nella categoria pronta alla riforma. Gli ospiti ripartono dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Nessun commento:

Posta un commento