Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 8 giugno 2014

L'ex Ristovski ferma il Bari verso la A.
San Nicola non basta ai galletti.

L'ex esulta e lo fa con gusto al 91' dello spareggio per la Serie A tra Bari e Latina al San Nicola.
La corsa dei galletti verso massima divisione del calcio italiano passerà attraverso una vittoria forzata al Francioni. I pugliesi proprio grazie ad una vittoria esterna, netta col 3-0 a Crotone, si sono guadagnati la doppia sfida contro i pontini.
La sfida inizia male con l'autorete di Polenta tradito da un rimpallo al 22', ma la formazione di Alberti cresce alla distanza e si presenta nella ripresa con un piglio assai migliore dei rivali: Iacobucci è bravo su un rasoterra dalla distanza di Fossati, ma poi regala il pari a Cani con un'uscita fuori tempo. Al gol dell'albanese, a segno di testa al 67', lo stadio strapieno reagisce alzando i decibel e facendo volare i casalinghi che reclamano per un paio di episodi dubbi contro l'arbitro Ostinelli, giovane che mostra poca personalità nell'incontro. Joao Silva sfrutta però uno di questi al 76' per trovar la zampata del 2-1 mentre i compagni protestano per un mani su tiro di Cani.

Colazione agli ingressi del San Nicola.
Boccone amaro però il finale dei galletti che in settimana avevano offerto la colazione ai tifosi in coda per la sfida di questa sera.
Breda, tecnico del Latina, riesce infatti a rimediare all'uscita di Jefferson che fa arretrare troppo i suoi con un cambio di insospettabile pericolosità: l'ingresso di Ristovski.
L'ex terzino del Bari beffa i suoi compagni di qualche stagione fa con un tiro di volo dal limite che inchioda imparabilmente Guarna al 91' e da ai suoi due risultati su tre nella sfida di ritorno di mercoledì che potrebbe valere la finale per un clamoroso doppio balzo dei nerazzurri dalla Lega Pro alla A in due anni. Questa sera intanto Modena-Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento