Il Latina mette il Cagliari a dura prova al Sant'Elia nonostante un brillantissimo avvio isolano che vede al 2' la perla di Di Gennaro con un tiro sotto la traversa. I ciociari pareggiano al 17' grazie a Riccardo Brosco col solito colpo di testa su corner di Scaglia.
Balzano sigla il nuovo vantaggio rossoblu con una grande girata di destro su calcio d'angolo di Di Gennaro ma gli ospiti gagliardi riacciuffano il pari nella ripresa quando al 61' Ammarì batte chirurgicmente Storari dal limite. La risolve all'81' Giannetti il quale segna di testa sul traversone di Fossati.
Avviene tutto nella ripresa fra Vicenza e Pescara con i padroni di casa in vantaggio al 50' grazie ad un tap-in di Rajcevic dopo il rigore fallito all'11' del primo tempo da Giacomelli. Lapadula fa però 1-1 al 66' e Memushaj firma il sorpasso prima di venir espulso. Al 96' la vittoria abruzzese sfuma per un rigore siglato da Gatto.
![]() |
Festa grande negli spogliatoi del Picchi. |
E' infatti pari a reti bianche tra il Grifo ed i romagnoli, rimasti in 10 per doppio giallo a Ciano a 28' dal termine e salvato allo scadere dalla traversa di Ardemagni.
Il team di Ivan Juric ne approfitta col 2-0 di Vercelli timbrato dal solito destro a giro di Stoian che vale il vantaggio al 41' e dal sigillo di Eloge Yao in contropiede.
Ancor meglio fa il team spezzino che s'impone a Livorno andando alla cassa al 43' con l'assist di Migliore per Mario Situm ed imponendosi definitivamente con la rete dell'arciere Calaiò su assist ancora di Situm all'88' dopo il momentaneo gran pari di Pasquato al 72'.
Salernitana sicura all'Arechi. Vince per 2-1. |
Il Modena torna a vincere grazie al gol di Daniele Galloppa che fa 1-0 all'86' contro la Virtus Lanciano. Vince invece la noia al Del Duca dove le ripescate Ascoli e Brescia fanno 0-0.
Tempi duri per Aglietti che dopo l'esordio vittorioso con l'Entella giunge al quarto k.o. consecutivo. Scozzarella porta in vantaggio il Trapani su un dubbio rigore ad Erice dopo 27'. Troiano di testa fa 1-1, ma prima del thé caldo Barillà viene lasciato solo di testa davanti a Iacobucci per il 2-1. Nella ripresa si scatena Nicola Citro con una doppietta bellissima: prima rete in lob davanti al portiere al 68' e seconda con un tocco di punta da calcetto dopo la bella marcatura di Petkovic per gli ospiti.
Nessun commento:
Posta un commento