Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 28 ottobre 2015

Il TM Alzamora condanna il suo Marquez.
L'uomo Honda a Rossi: "Vuole fartela pagare!".

La garanzia del campione sull'episodio della settimana porta la firma di Emilio Alzamora che ha visto Marquez e Rossi battagliare in modo estenuante a Sepang con ben nove sorpassi in un giro e i tentativi reciproci di buttarsi fuori strada.
Il team-manager dello stesso spagnolo però avrebbe confidato a Rossi: "Marquez vuole fartela pagare, perché lo hai tolto di mezzo nella corsa al mondiale. Lo sai, è fatto così".
In effetti per il pilota Honda è il campione di Tavullia ad aver provocato la sua caduta in Argentina ed il contatto ad Assen.
Nel frattempo la Moto Gp si spacca sull'episodio dopo la sentenza con la quale la FIM ha penalizzato il 46 di tre punti in classifica, Mike Webb ha spiegato che la Commissione ritiene che "Marquez è corretto mentre Valentino reagisce a quella che lui considera una provocazione e sfortunatamente esegue una manovra irresponsabile e contro le regole inducendo la caduta."
Tanti personaggi della cultura italiana, da Renzi a Vasco Rossi, da Marcello Lippi a Materazzi, sono interventuti per il Dottore: "Rossi è caduto in un trappolone!" afferma il c.t. campione del mondo a Berlino nel 2006. Alcuni piloti ce l'hanno però con lui, tra questi anche l'ex Casey Stoner che ha twittato: "Se uno di noi avesse fatto ciò che ha fatto Vale, saremmo stati subito squalificati con bandiera nera".
A Valencia comunque Rossi ci sarà, al di là degli spagnoli e dei complotti, e senza dubbio sarà il migliore a vincere, in attesa di una decima volta.

Nessun commento:

Posta un commento