Eppure nella serata del Dall'Ara i rossoblu sembrano partire col piglio migliore con due imbucate per Mounier (palla troppo lunga d'un'inezia) e per Mancosu -anticipato da Handanovic in uscita.
Anche l'Inter ci prova due volte ma a differenza dei rivali va al tiro: Perisic potrebbe far malissimo al 29' ed invece in elevazione su calcio d'angolo manda la palla vicino alla bandierina, Kondogbia al contrario calcia bene poco dopo dal limite dell'area ma il suo esterno mancino è di poco a lato.
Rosso a Felipe Melo allo scoccare del 60'. |
Non è così perché al primo affondo il serbo può rifarsi sfruttando un liscio di Ferrari su lancio dalle retrovie ed aprendo la porta a Maurito Icardi. Gara spaccata al 67' con l'ex Samp che prova ad esaltarsi grazie ad una splendida girata lievemente imprecisa poco più tardi.
Sarebbe preciso il gran colpo al volo di Destro che allo scadere varrebbe 1-1 ma Handanovic ammortizza in angolo con un gran riflesso. Il bomber bolognese resta a bocca asciutta e preoccupantemente resta ferma la squadra di Rossi, mentre l'Inter si riprende per una sera il primato.
Nessun commento:
Posta un commento